PIU DI 60.000 VISITATORI...

alt

Anche le maggiori testate giornalistiche Macedoni parlano del grande successo della giornata dedicata al cibo Italiano svolta presso i punti vendita  "Vero" ecco acuni estratti....
 
Più di 60.000 i visitatori del fine settimana "Vero" hanno apprezzato le specialità italiane, migliore qualità di caffè espresso, il parmigiano, la mozzarella ed altri prodotti genuini alimentari in Italia all'interno delle "Giornate d'Italia" che si è tenuto a Vero centro di Skopje. 

L'azienda Vero appositamente per questo evento ha riunito chef dall 'Italia ai partecipanti della manifestazione di tre giorni che hanno scoperto i segreti della cucina italiana. Per i clienti di "vero" cuochi preparare diversi tipi di pasta, sughi, pizze e altri alimenti tipici d'Italia, che poi i partecipanti potevano provare. Durante la cottura, gli chef hanno condiviso ricette della tradizione italiana e una varietà di trucchi per la loro preparazione.       
Oltre provato varie specialità italiane, i visitatori alle "Giornate d'Italia" sono stati in grado di assaggiare formaggi specifici provenienti da diverse regioni della penisola appenninica, che diversi tipi di parmigiano, gorgonzola, mozzarella , semi-hard formaggio di capra, formaggi freschi come una diffusione e simili.