Contest Fotografico Ocsa - Miglior vetrina Natalizia 2019

Il Natale è alle porte e noi diamo il via a un bellissimo contest: per celebrare il periodo dell’anno che più in assoluto è amato per le decorazioni! 

Ecco allora un Contest Natalizio dedicato alle vetrine allestite dai clienti Ocsa 


L’iniziativa si rivolge a tutti gli esercizi commerciali, già clienti di Commerciale OCSA (dalla data di inizio del contest) che allestiscono una vetrina/bancone a tema natalizio mettendo in risalto i prodotti distribuiti da Commerciale OCSA srl.

 

 

PERIODO

Iscrizione e votazione Dal 3/12/19 al 29/12/19

In data 31/12/19 verranno annunciati i 3 vincitori con le foto che avranno ricevuto più “Mi Piace” o altre “reazioni”.


COME PARTECIPARE:

Per partecipare al contest, occorre fare 1 foto o video breve (massimo 1 minuto) della vetrina addobbata per Natale che metta in risalto i prodotti venduti e distribuiti dalla Commerciale OCSA.

Una volta creato il materiale basta inviarlo dal 3 dicembre al 29 dicembre 2019 alla e-mail: contest@ocsafood.it  

NB: Si consiglia di inviare la foto o video breve con largo anticipo dalla data di chiusura del contest, in modo da avere più tempo per essere votati. Il cliente invierà 1 sola foto o video per partecipare al Contest. Le mail con più foto o video non verranno accettate.


REGOLAMENTO:

  • La mail, oltre al materiale fotografico, deve includere nel testo i dati relativi all’impresa: Ragione sociale completa e se esistente il link della pagina Facebook della sede fotografata.

  • La foto (in caso di vetrine più lunghe, una foto panoramica o un breve video), che riprenda esclusivamente la vetrina/bancone, deve essere chiara e ben visibile in modo da poter distinguere chiaramente i vari prodotti e i prodotti distribuiti dalla Commerciale OCSA.

  • Tutte le foto/video non chiare o senza prodotti da noi distribuiti non potranno essere ammesse al contest e pubblicate.

  • Anche se una foto viene rifiutata, il commerciante avrà comunque la possibilità di inviare in seguito un’altra foto/video che rispecchi le linee guida del regolamento, entro prima della data di scadenza del contest.

  • La foto/video deve avere come oggetto la vetrina e i suoi prodotti.

  • La fotografia/video deve rispecchiare il tema natalizio.

  • Per ogni esercizio commerciale è ammessa una sola foto/video breve, che una volta accettata non potrà essere sostituita. 

  • Tutte le fotografie pervenute saranno soggette ad un controllo preventivo da parte di Commerciale OCSA, che pubblicherà solo ed esclusivamente quelle in linea con l’iniziativa. 

  • Non saranno pubblicate fotografie contenenti volgarità o ritenute offensive alla morale. 

  • Le foto non potranno ritrarre soggetti diversi dall’esercente titolare dell’attività aderente al contest; 

VOTAZIONI:

  • Tutte le foto conformi al regolamento saranno pubblicate nell’album CONTEST FOTOGRAFICO OCSA (https://bit.ly/2Lj2vMl), i video all'interno della Playlist CONTEST FOTOGRAFICO OCSA (https://bit.ly/36dtrFa) sulla pagina Facebook della Commerciale Ocsa srl e saranno resi disponibili per la votazione.

  • Per votare e farsi votare bisogna cliccare "Mi piace" sulla foto preferita. È possibile lasciare commenti e ri-condividerla sul proprio profilo / pagina, dando anche agli amici/clienti/conoscenti la possibilità di visionarla.

NB. solo i “Mi Piace” sulla foto ufficiale verranno presi in considerazione, dunque i “Like” ottenuti da pagine o profili esterni non saranno validi (cumulabili) per il conteggio finale.


VINCITORI:

Saranno nominate vincitrici le prime 3 foto/video classificate sulla base del maggior numero di “Mi piace” (reazioni incluse) ricevuti entro il 29 dicembre 2019. Le foto con più “Reazioni” verranno pubblicate direttamente sulla pagina Facebook e sul sito di Commerciale OCSA srl il 31 dicembre 2019.

La comunicazione delle 3 foto vincitrici verrà effettuata utilizzando i contatti segnalati contestualmente all’invio della foto e tramite la pagina Facebook ufficiale della Commerciale OCSA.


PREMIO:

Il premio destinato alle 3 attività commerciali (già clienti OCSA) vincitrici consisterà in:

  • Uno sconto in fattura del valore di € 250,00, per l’anno 2020, su prodotti a marchio: Per Te, Massapora, BelliFreschi, Sfizi & Delizie, MangioSano, Masserie del Gusto, Re dei Mari, Salumeria Tradizionale e Piatto Ricco. 


AVVERTENZE:

Con l’invio della foto all’email contest@ocsafood.it l’autore di ciascuna fotografia inviata dichiara e garantisce alla Commerciale Ocsa srl:

  • di voler partecipare al contest su Facebook.

  • di essere l’autore della foto inviata e di essere il titolare esclusivo e legittimo di tutti i diritti d’autore e di sfruttamento, anche economico, della fotografia, quindi di possedere ogni diritto di riproduzione, ai sensi della Legge 633/1941 (Legge sul Diritto d’Autore) e successive modifiche; ed in ogni caso

  • di autorizzare Commerciale OCSA srl alla pubblicazione e divulgazione della foto sulla sua pagina Facebook e altre piattaforme social.

  • che la fotografia inviata non viola diritti di proprietà intellettuale, diritti morali, diritti d’autore, diritti personali di terzi soggetti e rispetta quanto stabilito dalla Legge 633/1941 Legge su Diritto d’Autore e successive modifiche nonché le norme in materia di Privacy; 

  • che la fotografia inviata ed il suo contenuto non sono contrarie a norme di legge, e che il contenuto delle fotografie non è osceno, né diffamatorio, né blasfemo, né di natura razzista; 

  • che la fotografia non ritrae luoghi ove sia in vigore il divieto di scatto immagini;

  • di essere responsabile del contenuto della propria opera, e pertanto manleva e mantiene indenne Commerciale Ocsa srl da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e sarà tenuto a risarcirla da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, ivi incluse eventuali spese legali, anche di carattere stragiudiziale, in cui Commerciale Ocsa srl dovesse incorrere in conseguenza della violazione/delle violazioni di quanto sopra dichiarato e garantito dal concorrente.